tutte le novitá >>>



Vieni, Vedi, Vinci con GiocaRoma!

Online il questionario per l'edizione 2011!

Anche quest'anno ogni visitatore riceverà un pass con un codice univoco che consentirà, oltretutto, di registrarsi più velocemente agli eventi in programma.

Nei giorni successivi alla Convention, vi chiederemo cortesemente di riempire il questionario online che ci aiuterà a migliorare la nostra manifestazione preferita. Per compilare il questionario sarà necessario inserire il codice del vostro pass, quindi fate attenzione a non smarrirlo! Per ringraziarvi della vostra cortesia GiocaRoma metterà gratuitamente in palio, tra tutti i partecipanti al sondaggio, ricchi premi.

I premi messi in palio sono stati generosamente offerti da:
BaroneRosso.it la più grande community sul modellismo in Italia

1° Estratto: I Corsari dei Caraibi (Asterion), Leonardo da Vinci,
Perudo, Amerigo.
2° Estratto: Atlantis, Leonardo da Vinci, Borneo, Amerigo.
3° Estratto: Chaos Warrior, Lupus in Tabula, Star Player, Amerigo.


Insomma, capito? Meno cartacce, meno code e un ricco premio!

REQUISITI
Per partecipare all'estrazione del premio sarà necessario:

1) Possedere un regolare pass visitatore GiocaRoma 2011. Si sottolinea che :
    a) I pass vengono consegnati a ogni visitatore in ingresso.
    b) E' consentito e ammesso ai fini dell'estrazione un unico pass attivo per visitatore.
    c) I pass Staff non sono considerati validi ai fini dell'estrazione.

2) Compilare sul sito di GiocaRoma, a partire da lunedì 13 settembre 2010 (il giorno seguente il termine della manifestazione) e prima di giovedì 22 settembre il piccolo questionario volto a raccogliere i dati di gradimento sulla manifestazione stessa. Il questionario verrà validato con il numero seriale presente sul codice a barre del pass. Sarà in ogni caso possibile compilare un unico questionario per pass. Con il completamento del questionario si assume il diritto di partecipare all'estrazione.

ESTRAZIONE
- L'estrazione sarà pubblica e si terrà venerdì 28 ottobre, alle ore 22:00, presso la sala Consiliare del VI Municipio, sita in via dell'Acqua Bullicante 2, Roma. Verranno in tale occasione tirati a sorte numeri corrispondenti a 5 pass regolarmente attivati nel corso della manifestazione.
- Il risultato dell'estrazione verrà annunciato il giorno seguente la stessa sul sito ufficiale della manifestazione.

RISCOSSIONE DEL PREMIO
- Per reclamare il premio sarà necessario mostrare il pass originale.
- Il vincitore (primo estratto) avrà quattro settimane di tempo dall'estrazione per reclamare la vincita del Premio. Trascorso questo periodo di tempo senza che il primo estratto abbia esercitato il proprio diritto di vincita il secondo, terzo, quarto e quinto estratto avranno altre quattro settimane per rendere nota la propria disponibilità a reclamare il Premio, secondo l'ordine di estrazione. Trascorso questo ulteriore periodo il Premio verrà destinato alla successiva edizione della manifestazione.
- il canale per reclamare la vincita sarà il contatto via mail all'indirizzo segreteria@giocaroma.it

Ricordiamo che i premi messi in palio sono stati generosamente offerti da: BaroneRosso.it la più grande community sul modellismo in Italia