I Tornei di GiocaRoma!

Diamo uno sguardo agli eventi per chi ama divertirsi affrontando avvincenti sfide!

L'attesissimo Torneo Interanzionale di Bao, tradizionale gioco africano, organizzato dalla KIBA (Klubo internacia de Bao-amantoj) e premiato alla presenza di un delegato della Tanzania, ad opera dell'associazione Changamano Onlus (qui la prenotazione).


Per gli amanti del gioco da tavolo in arrivo le qualificazioni per la Finale Nazionale di Agricola (qui le prenotazioni), il torneo master di Carcassone (qui le prenotazioni) e quello di 7 Wonders, previsto sabato alle 16 (qui la prenotazione).


Per gli amanti del tridmensionale durante la giornata del sabato, ad opera di Ludic Incoming, il Torneo di Warhammer 40.000 (qui la prenotazione), durante la giornata di domenica invce il torneo di Warhammer Fantasy organizzato dalle FIGW (qui la prenotazione) e quello del Subbuteo, grande ritorno a Giocaroma (qui la prenotazione).


Una gradita sorpresa per gli amanti del gioco di ruolo sarà certamente il Torneo Pandimensionale Universale indetto da Elish: lo stesso plot giocato in 8 ambientazioni diverse (Chtulu, Elish, Cyberpunk, Gurps Space, Vampire the masquerade, Holmes&co, D&D prima edizione, Uno sguardo nel buio), ma dalla stessa tipologia di personaggi nell'arco dei due giorni di manifestazione...cosa accadrà? Altrimenti potete sempre cimentarvi con il torneo di Sumo! Live, dove due squadre, ognuna composta da uno stratega ed un combattente, si affrontano nella divertente simulazione di un incontro di sumo.

Siete pronti?