Novità a GiocaRoma...

Cominciamo dall'attesissima nuova serie di giochi LEGO Games: HEROICA, che vi permetteranno di rivivere le affascinanti avventure del Barbaro, del Mago e degli altri Eroi impegnati nella lotta per la liberazione del Regno di Ennon, presentati in anteprima a Giocaroma presso lo stand Avalon Roma, domenica dalle 10.30.
Qui l'evento in calendario


Presso lo stand di Red Glove invece avrete la possibilità di giocare (e preordinare) i nuovissimi Lumacorsa, per sfatare antici pregiudizi sulla lentezza e Ristorante Italia, per cimentarsi nella gestione di un vero ristorante.
Qui l'evento in calendario


Forte del successo ottenuto dopo la presentazione a GiocaRoma 2010, dopo un anno di manifestazioni in giro per l'Italia, torna a GiocaRoma il sistema universale per gdr PureCheck!2.0 con una nuova fantastica ambientazione in anteprima assoluta: Amerindia, un mondo alternativo in cui i Nativi americani convivono con i coloni bianchi.
Qui l'evento in calendario


Anche se è già stato presentato ufficialmente a maggio scorso, GiocaRoma è lieta di annunciare la presenza di un gioco che non è solo ludico ma anche "civilmente educatico": Cittadini ideato da Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.
Qui l'evento in calendario


Presso lo spazio incontri, sabato pomeriggio alle 17.30 la casa editrice Limana Umanita e l’agenzia di consulenze editoriali Scriptorama presentano con orgoglio il frutto del premio letterario I Mondi del Fantasy, l'Antologia I Mondi del Fantasy, appunto.
Qui l'evento in calendario