Presentazione "Dizionario dei Giochi" di Angiolino

Diamo fuoco alle polveri! Apre la serie di eventi "...aspettando GiocaRoma 2011" nientepopodimeno che una presentazione in Campidoglio di un interessantissimo libro sui giochi scritto da Angiolino e Sidoti.

La Reindeer Corporation è lieta di partecipare alla presentazione del Dizionario dei giochi di Andrea Angiolino e Beniamino Sidoti,
edito dalla Zanichelli. La presentazione si terrà nella
sala del Carroccio, in Campidoglio, dalle 17:30 alle 20:00 di martedì 22 Febbraio 2010. L'ingresso è gratuito.


Presiederanno l’autore Andrea Angiolino e, in qualità di relatrice/moderatrice/presentatrice, Beatrice Parisi, esperta di giochi, traduttrice, autrice e curatrice di collane di libri ludici all'estero, già conduttrice della trasmissione "Giocando" in onda su Radio2. Introdurrà l'evento il vicepresidente della Commissione Scuola e membro della Commissione Sport e Cultura in Campidoglio, Paolo Masini.


Parte integrante dell’iniziativa saranno alcuni giochi realizzati da Andrea Angiolino, posti a disposizione del pubblico grazie al personale dell’associazione Reindeer Corporation, presente in sala per spiegazioni e chiarimenti. Sarà pertanto disponibile per chiunque lo desideri, far esperienza diretta degli argomenti trattati durante la presentazione.


I giochi proposti saranno:

- Wings of War (NG International)

- Obscura Tempora (Rose & Poison)

- Isla Dorada (FunForge - Fantasy Flight Games)

- Ulysses (Winning Moves)

- Fair Play (Pangea - Niente Troppo)

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!