E dopo Giocaroma? Non è ancora finita!

L'edizione 2011 di GiocaRoma si è da poco conclusa,
doveroso grazie a tutti coloro che hanno partecipato, dallo staff ai commerciali, dalle associazioni agli ospiti, dai giocatori a chi pensava solo di dare uno sguardo e poi è rimasto a giocare con noi!

Grazie perchè ci aiutate a rendere ogni anno la manifestazione più bella, più divertente, più convenzionata, più organizzata, più affollata... e qui la smetto che non mi basterebbe tutto il dizionario ^_^

E dopo GiocaRoma? Non temete!

Prima di tutto c'è ancora il concorso "Vieni, vedi, vinci" (qui le info complete e il regolamento) a cui partecipare!

Come si fa? Dovete compilare sul sito di GiocaRoma, a partire da lunedì 13 settembre 2010 (il giorno seguente il termine della manifestazione) e prima di giovedì 22 settembre il piccolo questionario volto a raccogliere i dati di gradimento sulla manifestazione stessa.

L'estrazione sarà pubblica e si terrà venerdì 28 ottobre, alle ore 22:00, presso la sala Consiliare del VI Municipio, sita in via dell'Acqua Bullicante 2, Roma. Verranno in tale occasione tirati a sorte numeri corrispondenti a 5 pass regolarmente attivati nel corso della manifestazione.

1° Estratto: I Corsari dei Caraibi (Asterion), Leonardo da Vinci,
Perudo, Amerigo.
2° Estratto: Atlantis, Leonardo da Vinci, Borneo, Amerigo.
3° Estratto: Chaos Warrior, Lupus in Tabula, Star Player, Amerigo.

Inoltre a Roma le associazioni e le realtà che organizzano e collaborano a GiocaRoma fanno attività gratuita sul territorio tutto l'anno!

Qui potete trovare la pratica mappa che vi aiuta a trovare dove potete andare a giocare quando volete!

Inoltre tenete d'occhio il sito che sarà presto online la gallery con le foto di questa edizione 2011 di GiocaRoma!