"Wings of War & Glory - Non era un gioco" a GiocaRoma!

Sabato pomeriggio davvero non potete mancare ad un evento così succulento: dalle 16 alle 17.30 all'interno del nuovo spazio incontri "Ludicamente in compagnia di..."

- Andrea Angiolino
Giornalista e progettista di siti web, ha ideato vari giochi da tavolo e di ruolo, per radio e televisione, riviste, pubblicità, computer, fiere e manifestazioni, oltre che per il Web e altri canali telematici. Nel 1999 il Ministero della Pubblica Istruzione lo ha nominato «Esperto inventore di giochi».

- Gregory Alegi,
Insegna dal 1988 Storia dell’Aeronautica presso l’Accademia Aeronautica. Alla LUISS di Roma è docente a contratto di Storia delle Americhe nella facoltà di Scienze Politiche e di Aviation Management nella Business School.

- Paolo Varriale
E' il curatore del Museo Francesco Baracca di Lugo di Romagna (RA) e un consulente per il periodo della prima guerra mondiale dell'Ufficio Storico dell'Aeronautica Militare Italiana.

ci porteranno indietro nel tempo per scoprire le radici storiche e creative del gioco di aerei più famoso nel mondo: Wings of War!

A seguire dopo la chiacchierata, dalle 17.30 Ars Ludika organizza in area games un avvincente partita in compagnia dell'autore.

Qui potete trovare l'evento in calendario.